TORNEO DI PALLACANESTRO GIOVANILE COMUNI UNITI BASSA PADOVANA 2017

Comunicato stampa

TORNEO DI PALLACANESTRO GIOVANILE COMUNI UNITI BASSA PADOVANA
“TROFEO BANCA ANNIA” CATEGORIA UNDER 13 UNDER 14

Nel week-end del 1 Ottobre si è svolto il torneo organizzato da Scuola basket Padova Sud con la collaborazione di Basket Conselve e Albignasego Basket, ha visto impegnate 12 squadre che hanno giocato in questa due giorni in parallelo nelle le due palestre di Albignasego.
L’intento di promuovere il basket giovanile facendo “rete” nel territorio è perfettamente riuscito visto il cospicuo numero di squadre partecipanti e il coinvolgimento che si è creato tra società sportive, comuni e i partner che hanno permesso il realizzazione dell’evento. Carlo Bettella :organizzatore del trofeo “BANCA ANNIA” si è dichiarato soddisfatto della riuscita della kermesse: “noi abbiamo il dovere di essere attivi verso i ragazzi e verso le comunità nelle quale operiamo in quest’ottica si inserisce questa manifestazione così come altre iniziative che ci vedono impegnati durante tutta la stagione sportiva”.
Si ringrazia la sezione arbitri FIP Padova,che ha approfittato dell’occasione per “mettere alla prova” le nuove leve di giovani arbitri.
Il torneo ha visto partecipare le seguenti società:Buv Vigonza, Padova Basket ,Basket Conselve, ,Redentore Este, Basket Oderzo,Scuola basket padova sud ,Verona Basket,Villafranca Vr.Alle premiazioni, davanti ad un folto pubblico, ha partecipato il presidente della Federbasket Padovana Sig. Flavio Camporese.

Ufficio stampa Energy basketball

TORNEO DI PALLACANESTRO GIOVANILE COMUNI UNITI BASSA PADOVANA
“TROFEO BANCA ANNIA” CATEGORIA UNDER 13 UNDER 14

CLASSIFICHE FINALI 2017

TOENO UNDER 14 C
1° Villafranca Veronese
2 Scuol basket Padova Sud
3 Buv Vigonza
4 Basket Conselve

TORNEO UNDER 13
1°Basket Oderzo
2 Scuola basket Padova Sud
3 Verona Basket
4 Villafranca Veronese
5 Redentore Este
6 Buv Vigonza
7 Padova Basket
8 Basket Conselve