ALLENAMENTI DEL SETTORE GIOVANILE ENERGY BASKETBALL SU ZOOM PER TUTTO NOVEMBRE

Gentili genitori,

nell’attesa di reperire un luogo all’aperto dove aver la possibilità di riprendere l’attività “in presenza” in forma individuale continueremo con il programma di allenamenti sulla piattaforma: Zoom – con queste coordinate: 904 365 9720 – password: ENERGY

Gli allenamenti verranno diramati alle singole squadre tramite i gruppi WhatsApp direttamente dagli allenatori per quanto riguarda gli orari e le coordinate Zoom.

Per svolgere l’attività sarà necessario utilizzare abbigliamento comodo ed avere a disposizione almeno 2 metri quadrati.

L’attività sarà su base volontaria e vincolata alle necessità familiari.

Abbiamo già visto che il basket su Zoom non è sicuramente divertente come il basket “vero” ma riveste comunque un’utilità per il corretto sviluppo fisico dei ragazzi a contrasto dell’immobilità.

Nella primavera scorsa purtroppo abbiamo riscontrato problematiche fisiche anche su alcuni nostri atleti.Chiediamo per tanto ai genitori nei limiti del possibile di sostenere in questo i ragazzi.

Si ribadisce che l’attività nelle forme di cui sopra è permessa per i ragazzi dal 2009 e precedenti per tanto l’attività di minibasket rimane sospesa.

Buona serata.