ATTIVITA’ SETTORE GIOVANILE DAL 9 NOVEMBRE

Siamo felici di proporre il programma di attività a partire da lunedì 9 Novembre per le prossime settimane , dove  potranno allenarsi solo i ragazzi dal 2009 al 2001 compresi, la nostra Federazione ha ribadito il divieto di attività per i bambini del minibasket.
Le modalità di allenamento  concesse ” in presenza”  sono “individuale e/o individuale a piccoli gruppi con distanziamento e senza contatto” e solo all’aperto ; da remoto invece proseguiremo con la piattaforma Zoom .
La partecipazione all’attività proposta per questo periodo  è su base volontaria e sarà gratuita .
Chiediamo per tanto a chi deciderà di allenarsi, di farlo per tutto il periodo in modo da dare ai tecnici la possibilità di programmare al meglio.
L’attività “in presenza” si svolgerà presso il campo del parco di via Milano ad Albignasego, dove non sono disponibili spogliatoi;
non essendo necessario cambiarsi le scarpe gli atleti dovranno arrivare “già pronti per l’attività” e con un proprio pallone da basket. In caso di pioggia l’attività programmata in campo si trasferirà su ZOOM.
Viste le richieste pervenute abbiamo riservato uno spazio per l’allenamento individuale  su prenotazione per i ragazzi dal 2009 al 2007 compresi,info 3409141144.
E’ inutile dirvi che saremo felicissimi di poter riaccogliere veramente tutti i ragazzi  in campo, ma ribadiamo la richiesta di collaborazione sopratutto prima e dopo l’allenamento, affinchè i ragazzi e genitori in attesa non creino anche piccoli assembramenti.
Come sempre la certificazione Covid settimanale dovrà essere consegnata ad ogni primo allenamento della settimana .
 L’organizzazione è nuova ma vedrete che i coach sapranno inviarvi promemoria per tempo.
Accertatevi anche che la visita medica di vostro filgio non sia scaduta nel frattempo, nel qualcaso l’atleta verrà bloccato nello svolgere l’attività anche da remoto!

 

 LUOGHI DI ALLENAMENTO ENERGY BASKETBALL

– Piattaforma Zoom Energy Basketball con queste coordinate: 904 365 9720 – password: ENERGY

– Campo all’aperto di Via Milano Albignasego